Esclusione di responsabilità

  1. Scopo: la presenza sul web del sito „Epatite – Piattaforma svizzera d’informazione“ ha lo scopo di informare la popolazione sulle forme di epatite virale esistenti, e in particolare sui rischi che comporta un’infezione, sulla prevenzione della malattia e sul decorso di un’infezione causata da tali virus. Alle persone che convivono con l’epatite, il sito intende fornire delle conoscenze di base sui vari aspetti della patologia. Il sito web si rivolge anche agli specialisti, offrendo loro informazioni aggiornate sull’epatite virale.
  2. Link di altri siti: i link sul sito web rimandano a fonti esterne. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per la completezza, la correttezza e la qualità delle informazioni contemplate nei siti web esterni.
  3. Attualità e correttezza: i contenuti della piattaforma svizzera d’informazione sull’epatite vengono regolarmente rivisti e aggiornati. Profondiamo tutto il nostro impegno per fornire, in ogni momento, informazioni aggiornate e corrette sul nostro sito, tuttavia non ci assumiamo alcuna responsabilità per la correttezza, la completezza e l’attualità delle informazioni messe a disposizione.
  4. Esclusione di responsabilità: i gestori del sito web non sono responsabili per i danni derivanti dai contenuti. Gli utenti che seguono le istruzioni e i consigli di questo sito, lo fanno esclusivamente a proprio rischio e pericolo. Le informazioni messe a disposizione dal sito non possono sostituirsi alle consulenze e alle cure professionali fornite da medici qualificati.
  5. Tutela della sfera privata: la protezione dei dati e la sicurezza sono importanti per noi. Abbiamo preso tutte le misure di sicurezza adeguate, tecniche e organizzative, per proteggere i dati contro le manipolazioni casuali o intenzionali, contro la perdita, la distruzione e contro l’accesso da parte di persone non autorizzate. I gestori del sito web possono controllare l’accesso al sito, tracciare e monitorare le URL consultate, il dispositivo di accesso e l’orario di consultazione, per creare una statistica di accesso. Con l’utilizzo del presente sito web l’utente acconsente all’esecuzione di tale procedura.

Colophon

SEVHep
c/o Arud-Centri per la medicina delle dipendenze
Schützengasse 31 
CH-8001 Zurigo
T +41 58 360 50 50
info@hepatitis-schweiz.ch

 

Testo
Weissgrund AG, SEVHep

Design e programmazione
Weissgrund AG

Immagini

  • Homepage «News»: Getty Images
  • Capitolo Strategia contro l’epatite: Christof Sonderegger, PRISMA
  • Tutte le altre fotografie sono di iStock by Getty Images.

Copyright
© 2015 SEVHep. Tutti i diritti riservati.