Sponsor e partner

Tra gli sponsor figurano aziende private, fondazioni e istituzioni pubbliche, che ogni anno concedono a Epatite Svizzera aiuti finanziari non vincolati o sostengono dei progetti specifici.

Gli sponsor di Epatite Svizzera non influiscono in alcun modo sulle decisioni prese e sull’attività svolta dall’associazione. Gli sponsor non hanno alcun diritto di voto nell’Assemblea annuale, né sono membri del Comitato esecutivo. In qualità di organizzazione indipendente, Epatite Svizzera collabora con l’UFSP (Ufficio federale della sanità pubblica). Epatite Svizzera collabora, inoltre, con gli attori che si occupano dei problemi di salute pubblica. L’obiettivo è quello di creare una rete d’informazione tra i medici degli ospedali e quelli degli studi medici convenzionati, nonché tra i pazienti e l’opinione pubblica.

Un sentito ringraziamento anche alle Fondazioni e ai sostenibori che non desiderano essere nominati.

Desiderate offrire il vostro sostegno?

Saremmo oltremodo lieti di ricevere il vostro sostegno per il mantenimento della rete svizzera di competenza sulle epatiti virali, al fine di compiere dei progressi nell’ambito della prevenzione, dell’informazione, della sperimentazione e della terapia delle persone affette da epatite.
Siamo alla costante ricerca di donatori per realizzare l’ambizioso progetto di una strategia svizzera per l’epatite.

Vi preghiamo di prendere contatto con noi. Epatite Svizzera
Schützengasse 31
CH-8001 Zurigo
T +41 58 360 51 66
info@hepatitis-schweiz.ch

Le nostre coordinate bancarie:
Epatite Svizzera, 8001 Zurigo
IBAN CH20 0079 0042 7399 923
Banca Cantonale Bernese SA
3001 Berna
No. clearing: 790
Conto bancario: 30-106-9
BIC/Swift: KBBECH22

Sponsor

Partner e affiliazioni

Partner

Affiliazioni

Download